Formula Gold

Ci prendiamo cura dei tuoi crediti

DIFFIDA NSK

L'invio della diffida ad adempiere ha lo scopo di leggitimare il nostro intevento; quantifica l'obbligazione in essere e informa l'obbligato di una visita domiciliare da parte di un nostro funzionario esattoriale.

GESTIONE ESATTORIALE

Questa è la fase "core" della nostra attività d irecupero crediti; il momento in cui statisticamente maggiori sono le possibilità di recupero. Funzionari professionali, profondi conoscitori delle variegate tematiche del credito, contattano l'obbligato ad domicilio o presso la sua azienda al fine di definire l'obbligazione in base alla tempistica concordata con il committenete. Affidabilità, professionalità e profonda conoscenza del mercato di riferimento rappresentano la chiave del nostro successo.

GESTIONE TELEFONICA

I mandati privi di incassi vengono gestiti da nostri phone collections per un'ultima fase operativa. Ciò allo scopo di aumentare le chance di recupero e di verificare la bontà del lavoro svolto nelle precedenti fasi di gestione del credito.

CHIUSURA PRATICA

Ove il mandato non sia concluso con il recupero del credito, verrà redatta una esaustiva relazione che ne motivi le cause. Nei casi previsti dalla legge, questa costituirà titolo per la messa a perdita della partita contabile.